Angela e Giovanni

– 02 giugno 2016 –
“Un sorriso.. un brivido, il tulle che mi accarezza la pelle per la prima volta e ho realizzato che era tutto vero… quello era il mio vestito da sposa! Un sogno meraviglioso che stava diventando realtà, il tutto condito da un luogo caldo e accogliente, da un sarto dalle mani magiche che ha saputo capire ogni mio desiderio e accogliere ogni mia emozione.


L’emozione che si prova il giorno in cui si va a scegliere il proprio abito è indescrivibile. Io avevo varie idee in testa e riunirle tutte insieme per provare a spiegare per la prima volta come realmente volevo l’abito dei miei sogni non la vedevo una cosa semplice… Ma Mattia ha avuto la pazienza, la professionalità di saper riordinare ogni mio pensiero e senza che  nemmeno me ne  accorgessi aveva già capito! E poi ho capito anch’io! E’ stato il primo abito in assoluto che ho provato quello di cui mi sono innamorata, quello che mi ha fatto piangere di gioia e ha fatto commuovere chi mi accompagnava… Mattia ha fatto centro! I suoi vestiti mi hanno travolta e conquistata. 

Mi sono sempre sentita a mio agio, libera di poter esprimere la mia esuberante personalità, senza mai aver il timore di sentirmi non adeguata.. e questa non è una cosa da poco. Ogni sposa è unica, ogni abito è unico, ogni vestito non è uguale all’altro perché diventa parte della persona che lo indossa. Devi starci bene “dentro”, devi sentirlo tuo, sentirti libera di poterti muovere, libera di non avere pensieri… libera di essere una meravigliosa principessa… unica con un vestito unico che parla di te, di ciò che sei, che ti rappresenta. Può sembrare tutto all’apparenza banale ma in realtà non lo è… e Mattia ha saputo valorizzare tutto questo. 
Grazie di cuore per avermi capita e avermi aiutata a realizzare un sogno. Quando  guardo il mio vestito ancora mi emoziono.

Angela

 

 

> TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE <