Anna e Ronny

– 8 luglio 2017 –

“Uno dei miei primi pensieri, dopo la tanta attesa proposta di matrimonio, è stato l’abito da sposa.  A dire la verità avevo già qualche idea ma non sapevo come e dove poter andare perché volevo un abito diverso dal solito e nelle diverse atelier non avevo mai visto nulla che mi piacesse. Tramite alcune mie colleghe mi hanno suggerito Mattia che già lo conoscevano per altre occasioni. Con un bel po’ di mesi di anticipo sono andata in atelier con mia mamma e testimoni.
La mia agitazione si percepiva a kilometri di distanza , ma lui , nonostante tutto, è riuscito a tranquillizzarmi e darmi sicurezza, sembrava che mi conoscesse da sempre ! Già dal primo incontro mi ha colpito la sua professionalità, semplicità e simpatia, con poche prove di abiti è riuscito a cogliere quello che desideravo.
In pochi mesi l’abito era già imbastito e subito dopo sono andata a provarlo, che dire: FANTASTICO !!
Tornando a casa, però, sentivo che qualcosa non andava, c’era qualche dettaglio che non mi convinceva. Guardando e riguardando le foto fatte dalle testimoni mi sono resa conto che la gonna non aveva l’effetto che avrei voluto. Subito ho chiamato Mattia e mi ha rassicurata dicendomi che avrebbe fatto il possibile per soddisfare le mie esigenze.
Che dire, dopo poche settimane l’abito era li che mi aspettava , bello più che mai ,difficile da descrivere la sensazione provata !! anche questa volta Mattia è riuscito a stupirmi!!
Il giorno del matrimonio , oltre ad essere comoda e FRESCA!! Tutti hanno fatto i complimenti per l’abito è stato definito Elegante, semplice ma allo stesso tempo Grintoso .
Mattia, hai fatto davvero tanto per rendere tutto perfetto e magico, non potrò ringraziarti abbastanza ! Grazie di cuore!!!”

Anna

 

> TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE <