Mariaelisabetta e Damiano

– 30 Dicembre 2017 –

“L’abito è nato poco a poco. Io sono arrivata da Mattia con solo l’idea del modello che sicuramente poteva andarmi bene. E da lì è stato un susseguirsi di idee, dettagli e correzioni che hanno portato Mattia a creare l’abito davvero perfetto per me.
E’ stato professionale fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati in fiera sposi.
Ero preoccupata di non potermi permettere l’abito che desideravo con il budget che avevo a disposizione e invece è riuscito a fare tutto quello che mi serviva per avere l’abito completo senza un centesimo in più di quello preventivato. E tutto questo senza rinunciare ad avere l’abito che mi ero immaginata e soprattutto che mi cadesse perfettamente addosso.
Ha lavorato in maniera davvero meticolosa e ha avuto la grandissima umiltà nel seguire tutti i suggerimenti di mia madre che pur non essendo un’esperta in sartoria aveva comunque delle valide idee per migliorare il suo lavoro.
Mi ha saputo consigliare per il meglio; non avendo un’idea precisa di quello che desideravo avrei rischiato di accostare dettagli non adeguati tra loro.
Grazie ai suoi suggerimenti l’abito è risultato armonioso, semplice, ma elegante.
E’ un ragazzo giovane, con un gusto impeccabile ed estremamente professionale.
Se potessi lo consiglierei a qualsiasi futura sposa. Perché per il giorno più importante è giusto potersi concedere il lusso di avere esattamente l’abito dei propri sogni e soprattutto adatto alla propria figura!”
Con affetto,

Mariaelisabetta

 

> TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE <